Video Immersivo del concerto di Uto Ughi

Grazie alla alla collaborazione con Roberto Leone di onboardcamera.it, Lecce360  propone oggi un’esperienza multimediale interattiva di un evento  musicale di grande rilevanza:  il prestigioso concerto di Uto Ughi e dell’Orchestra Sinfonica Tito Schipa diretta da Marcello Panni per l’inaugurazione della stagione sinfonica e di balletto del Teatro Politeama, evento organizzato dalla Fondazione ICO Tito Schipa Lecce che ha devoluto parte dell’incasso a Telethon e alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche.

Viene qui presentato un frammento di pochi minuti dal centro del palco del Politeama.  Muovendo il mouse si può visionare l’intera scena a 360 gradi sentendo la musica e vedendo cosa accade al passare del tempo.

Un Video Immersivo è una videoregistrazione di una scena reale dove si registra nello stesso tempo in qualsiasi direzione.L’utente durante l’esecuzione del video avrà così la possibilità di scorrere in alto e in basso, a destra e a sinistra il video guardando la scena a 360 gradi.

Share this!

Subscribe to our RSS feed. Tweet this! StumbleUpon Reddit Digg This! Bookmark on Delicious Share on Facebook

Leave a reply

*

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*