Ad Otranto in Via Madonna del passo, a pochi metri dal Porto si trova l’ ideale ormeggio per il viaggiatore che ama il mare.

L’Hotel Corte di Nettuno, situato a pochi passi dal cuore di Otranto nei pressi del colle della Minerva e del porto, è un ambiente che ospita una ricercata collezione di oggetti di antica marineria,

dove Nettuno e il suo regno si  rincorrono nello stile degli arredi e dei complementi. Gli elementi del mare si riflettono in un mosaico artigianale che, come un filo di Arianna, si snoda lungo tutto l’albergo, ce lebrando il Mediterraneo e le sue ricchezze.

GUARDA IL VIRTUAL TOUR


Ospitato in un’antica corte salentina, l’Hotel Corte di Nettuno è luogo d’incontro, spazio di luce e di colori che diventano nutrimento per tutti i sensi.

Lecce360 presenta un Tour Virtuale attraverso tutto l’Albergo Museo Ristorante. Si può visitare la famosa ed unica collezione di Pipe in schiuma di mare, gustare la stupenda visione del porto e del colle della Minerva dal Terrazzo Mediterraneo e dal Solarium, oppure visitare tutti gli ambienti della stupenda struttura in un percorso personale che può anticipare il piacere di una visita diretta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.