TanadelTasso

Anche quest’anno martedì 6 aprile “LU RIU”, la pasquetta dei leccesi, sarà celebratanel Parco di Rauccio, come da tradizione. Saranno assicurati gliitinerariguidatia piedi ed in bicicletta alla scopertadei sentieri del parco. Molte inoltre le iniziative per bambini e ragazzi: giochi, avventure, garein bici.Tra gli sport propostisi potranno praticare, preceduti da brevi corsi, escursionidedicate all’orienteeringed alnuovo sport: il nordic walking, la salutare camminata con l’uso di bastoni, che ben si adatta anche agli ambienti pianeggianti mediterannei.
Vogliamo unirci all’invito del Comune di Lecce, proponendovi un’immagine molto particolare del Bosco di Rauccio: in uno degli angoli più nascosti e suggestivi che abbiamo raggiunto grazie alla guida unica del prof. Vittorio de Vitis, si possono vedere le tane dei tassi.

Con grande rispetto per la Natura e con sincera ammirazione per gli altri spettacoli che il Bosco di Rauccio offre,  vi invitiamo a chiedere alle guide del wwf una visita guidata in attesa di poter ammirare anche attraverso internet l’erigendo progetto del Bosco Virtuale.

Buona  Pasqua da tutto lo staff!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.